News: Anche il Museo Nicolis a Sanremo la sua Rolls-Royce nel nuovo video di Giusy Ferreri

Riceviamo e Pubblichiamo

Verona, 9 febbraio 2017. E’ appena iniziata la 67esima edizione del Festival di Sanremo, lo spettacolo più atteso dagli italiani. Tra i Big in gara Giusy Ferreri con la canzone “Fa talmente male”, nel video l’affascinante Rolls-Royce Camargue del 1978, del Museo Nicolis di Verona  

Giusy Ferreri, artista affermata con il suo stile unico ed inconfondibile, ritorna all’Ariston con un brano ritmato e passionale che parla delle difficoltà nelle relazioni, di una storia d’amore giunta al termine.

“Vorrei sentirti dire che a tutto ci sarà una soluzione, non sento più il rumore della voce, il tuo silenzio è già fatale, ogni istante fa talmente, fatalmente male”, sono queste le parole che raccontano il finire di un amore interpretato con la determinazione e la grinta di sempre.

Il video è un viaggio tra suggestioni e luoghi da scoprire in cui l’artista, si trasforma rimanendo sempre fedele a se stessa ed alla sua voce duttile, riconoscibile e graffiante.

A creare l’atmosfera ha contribuito anche il Museo Nicolis. Giusy si ritroverà a fianco dell’imponente Rolls-Royce, color madreperla con gli interni rosso fuoco, simbolo di eleganza e fascino senza tempo, grazie anche alla sua celebre statuetta “Spirit of Ecstasy” rimasta un’icona nel tempo.

Il connubio tra musica e auto d’epoca, sottolinea il valore culturale che il regista Gaetano Morbioli e la casa di produzione Run Multimedia, ama conferire ai videoclip.

 “Per un museo è molto importante poter dialogare con tutte le generazioni, e gli strumenti digitali, attuali, dinamici, diretti, rappresentano una quarta dimensione che ci permettono di raccontare un patrimonio comune e trainare la crescita dell’intero territorio» afferma Silvia Nicolis presidente del Museo.

Nel video “Fa talmente male” la magnifica Rolls-Royce del Nicolis, è solo una delle sorprese riservate agli ammiratori della talentuosa artista.

Il Museo Nicolis è uno dei più importanti Musei privati in Italia e in Europa che custodisce ben 7 collezioni d’epoca centinaia tra auto, moto e biciclette, macchine fotografiche e per scrivere, accessori da viaggio e tanti oggetti “vintage” opere dell’artigianato e dell’ingegno umano un emozionante viaggio nel tempo.


AU087 Rolls-Royc A4

Per saperne di più clicca  https://www.youtube.com/watch?v=mw8CGo_bHOY

Il video: “Fa talmente male”
L’artista: Giusy Ferreri
Il regista: Gaetano Morbioli
La casa di produzione: Run Multimedia
Auto d’epoca: Rolls-Royce Camargue, 1978, Museo Nicolis – Verona
Dove si può vedere: https://www.youtube.com/watch?v=mw8CGo_bHOY
Quando: a partire da 8 Febbraio 2017

Per informazioni

www.museonicolis.com
Museo Nicolis
Via Postumia
37069 Villafranca di Verona
Tel. + 39 045 630 32 89 – 630 49 59

RIPRODUZIONE RISERVATA
Print Friendly, PDF & Email

    Lascia un commento